Il Festival di Sanremo 2017 si è appena concluso col successo di Francesco Gabbani.
Cosa resterà di questa kermesse? Sicuramente la personalità di Maria De Filippi, autentica mattatrice in grado quasi di offuscare il suo co-conduttore Carlo Conti. Quando un personaggio pubblico viene così apprezzato, c'è chi valorizza anche i suoi accessori.
Un look davvero ricco di sorprese
Una donna di talento si vede anche dal suo look. Maria De Filippi ha puntato tutto sulla sobrietà. Durante le cinque serate sanremesi, si è affidata allo stilista Riccardo Tisci ed effettuato soltanto due cambi di vestito. Anche un accessorio di solito trascurabile come un paio di occhiali può fare la differenza tra un outfit di livello ed uno poco appariscente. La conduttrice ha saputo sfruttare a suo favore ogni singolo dettaglio e rendere la sua esperienza estremamente soddisfacente, sotto tutti i punti di vista. Anche un particolare del genere l'ha fatta diventare ancora più un'icona di stile e messo in evidenza la sua grande personalità.
Gli occhiali eleganti di Maria De Filippi
Entriamo nei particolari. Fino ad alcuni giorni prima dell'evento canoro, Maria ha indossato paia di occhiali dalla forma tondeggiante. Le cose sono cambiate quando la conduttrice di C'è posta per te e Uomini e Donne ha fatto la sua apparizione sul palco dell'Ariston. Nella prima serata, due modelli neri di grandi dimensioni, piuttosto simili fra loro. E il trend si è confermato anche nelle puntate successive, con la De Filippi che non ha perso l'occasione per mettere in evidenza uno stile tutto personale ed elegante. Forse i suoi consensi non saranno dovuti alle montature, ma anche l'occhio vuole la sua parte.