Milano Fashion Week 2016: gli occhiali Vanni in Passerella

La Milano Fashion Week non smette mai di stupire, anno dopo anno: anche questo 2016 ha regalato ottimi spunti, per tutti coloro che sono appassionati della moda e attenti ad ogni dettaglio.

La collezione di Kristina Ti

Un nome su tutti ha saputo incantare ed ammaliare il pubblico presente e la critica: quello di Kristina Ti, che ha presentato in passerella la sua collezione per la primavera-estate 2017, con modelle d'eccezione e donne perfette per indossare le splendide creazioni della stilista di origine torinese.

Modelli innovativi, originali, dalle volumetrie e sovrapposizioni volutamente inesatte e mai banali: per non parlare dei tessuti, dallo chiffon al pizzo, dalla maglieria più classica al neoprene laserato con frange in stile vintage e quasi "texano".

La collaborazione con l'occhialeria firmata Vanni

Ma non sono solo gli abiti e le splendide modelle che hanno incantato la platea e i fan della Tardito: il marchio Kristina Ti quest'anno ha osato ulteriormente, portando in passerella anche una linea di occhiali firmati Vanni, leader nell'occhialeria italiana ormai da diversi decenni. La linea è il frutto perfetto di una collaborazione eccellente: l'estro di una stilista d'eccezione come Kristina Ti, abbinato al rigore e all'elevatissima qualità dei materiali degli occhiali Vanni, da sempre accessorio alla moda, di design e stile indiscusso.

La linea di occhiali di Kristina Ti by Vanni

Ma che tipo di occhiali sono stati portati in passerella alla Milano Fashion Week?

Le linee elaborate sono state tre e hanno preso i nomi dagli amori della vita della Tardito: Luna, Lola e Lena. Ciascuna linea è stata realizzata da Vanni in tre varianti di colori, ognuno adatto a donne eleganti, intraprendenti e creative.

Un connubio in grado di esaltare la femminilità e di fare di un semplice accessorio come un paio di occhiali, un "must have" imprescindibile, in grado di conferire una spiccata personalità e abbinarsi alla perfezione con i modelli di abiti fatti sfilare a Milano. Per tutti gli amanti degli occhiali Vanni, una collezione da scoprire ed apprezzare nel tempo: un ulteriore "plus" di stile e tecnica, per chi è amante dei dettagli e non ama mai passare inosservato.